Accesso Rapido
 

Modulistica

Aggiornamento informazioni della propria scheda anagrafica

Ogni professionista iscritto è tenuto a trasmettere all’Ordine qualsiasi variazione dei dati comunicati al momento dell’iscrizione.

Tutti gli aggiornamenti o le variazione dovranno pervenirci, in ottemperanza alle normative vigenti, come autocertificazione.

Di seguito i modelli per le variazioni anagrafiche da compilare al pc, stampare, firmare ed inviare all’indirizzo protocollo.ordine@pec.it unitamente ad un documento di riconoscimento.

Richiesta Assistenza PEC e Rinnovo Quota Annuale:

Richiesta Certificato di Iscrizione:

Cambio Residenza/ Domicilio:

Rinuncia PEC personale/ Adesione PEC Ordine:

Comunicazione/ Aggiornamento PEC:

Comunicazione/ Aggiornamento email:

Trasferimento Da Altro Ordine Provinciale TSRM PSTRP

Per ottenere il trasferimento all’Ordine dei TSRM e delle PSTRP di Napoli, Avellino, Benevento e Caserta è necessario compilare in tutte le sue parti il modulo di richiesta trasferimento e presentarlo alla nostra Segreteria con le seguenti modalità:

Cancellazione Dall’Albo

Ai fini della cancellazione dall’Albo, per pensionamento o non esercizio della professione, è necessario presentare alla Segreteria personalmente o tramite casella di Posta Elettronica Certificata del richiedente (all’indirizzo protocollo.ordine@pec.it) ovvero tramite raccomandata A/R, allegando un documento di riconoscimento, il seguente modulo:

In caso di decesso, gli eredi dovranno effettuare la cancellazione compilando il seguente modulo (Download non disponibile) e consegnarlo alla Segreteria.

La sede e gli orari di apertura sono presenti alla pagina Segreteria – Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Iscrizione All’Albo Dei TSRM PSTRP

Dal 01/01/2019 l’unica modalità possibile per l’iscrizione agli Albi Professionali di tutti i professionisti delle 19 professioni sanitarie afferenti al nostro Ordine è quella online, attraverso il portale iscrizioni.alboweb.net.

Una volta registrato, sarà necessario seguire le semplici istruzioni presenti sul portale:

  • marca da bollo da € 16,00
  • attestazione di pagamento per i diritti di segreteria di € 35,00, come da indicazioni presenti sul portale per le iscrizioni
  • attestazione di pagamento per Tassa Governativa Iscrizione Albo Professionale di € 168,00 da effettuare tramite apposito modello all’Ufficio Tasse Concessioni Governative di Pescara (codice tassa:8617), come da indicazioni presenti sul portale per le iscrizioni
  • attestazione di pagamento per quota iscrizione Albo Professionale di € 100,00 o € 130,00, come da indicazioni presenti sul portale per le iscrizioni
    documento d’identità
  • tessera sanitaria indicante il Codice Fiscale
  • copia del primo titolo abilitante
  • autocertificazione relativa al titolo di studio, al pieno godimento dei diritti civili ed ai carichi pendenti (prodotta automaticamente dal portale)
  • foto formato tessera